Responsabilità medica Milano Corso Sempione

Responsabilità medica Milano Corso Sempione: rivolgiti allo Studio Legale Corti

Necessiti di un avvocato che si occupi di responsabilità medica a Milano Corso Sempione e dintorni? Rivolgiti senza esitare alla professionalità e alla competenza dello Studio Legale Corti.

La responsabilità medica è la responsabilità professionale di chi esercita un’attività sanitaria per i danni derivati al paziente da errori, omissioni o in violazione degli obblighi inerenti all’attività stessa. La materia della responsabilità medica ha subito nel corso del tempo numerosi evoluzioni sia giurisprudenziali sia legislative culminando attualmente con la Legge dell’8 marzo 2017 n. 24 c.d. Riforma Gelli-Bianco.

Forte dell’esperienza accumulata nel tempo e del continuo ed ininterrotto aggiornamento professionale, l’Avvocato Corti fornisce assistenza ai pazienti vittime di malasanità e ai famigliari degli stessi. Tutela inoltre medici e sanitari da accuse, sempre più frequenti, di responsabilità professionale, relazionandosi con le loro compagnie assicuratrici per concordare una linea difensiva univoca ed efficace.

La nostra assistenza legale in caso di responsabilità medica

Lo Studio Legale Corti  si occupa di responsabilità medica a Milano Corso Sempione e dintorni, ed è in grado di assicurare assistenza sia a danneggiati sia a medici nella difesa dei propri diritti ed interessi, sia ambito civile che penale, avvalendosi anche di specifiche consulenze tecniche fornite da selezionati professionisti operanti nel settore.

L’obiettivo dello studio legale è aiutare tutti coloro che hanno visto ledere i propri diritti inviolabili in caso di totale o parziale fallimento di cure mediche, interventi chirurgici e consentire ad ogni vittima di malasanità di avere il giusto risarcimento. Previa valutazione del caso si occuperà di tutto l’iter risarcitorio, dalla perizia medico legale alla richiesta di risarcimento fino alla mediazione civile e, ove necessario, intraprenderà l’azione legale per ottenere il giusto risarcimento.

Allo stesso modo assiste i medici e i sanitari in tutte le controversie relative alla responsabilità medica a Milano Corso Sempione e dintorni.

Responsabilità medica Milano Corso Sempione: richiedi una consulenza e assistenza

L’Avvocato Paolo Corti riceve i clienti che necessitano della sua assistenza e consulenza per ciò che concerne la responsabilità medica a Milano Corso Sempione e dintorni, nel suo studio di Corso di Porta Romana 98 a Milano, previo appuntamento. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri presenti sul sito.