Recupero crediti

Recupero crediti Milano: rivolgiti agli esperti dello Studio Legale Corti

Lo Studio Legale Corti si occupa con serietà e competenza del recupero crediti a Milano e dintorni, assistendo i clienti – sia imprese che privati – in maniera puntuale e precisa. Lo studio opera nell’interesse di aziende, istituti di credito, amministrazioni di condominio e privati, presenti a Milano e su tutto il territorio provinciale.  L’Avvocato Corti e i suoi collaboratori valutano singolarmente ogni singolo caso per assistere nel migliore dei modi ciascun cliente nello svolgimento del recupero crediti a Milano e dintorni, sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale.

Perché affidarsi allo Studio Legale Corti per il recupero crediti

Lo studio offre le proprie competenze a privati e ad imprese per il recupero dei crediti a Milano e dintorni, a partire da una semplice diffida sino al ricorso per decreto ingiuntivo, redazione atto di precetto e di pignoramento sia mobiliare, che immobiliare e presso terzi.

Il recupero del credito, in determinati casi, può avvenire con modalità economiche e rapide ricorrendo alla mediazione, laddove il debitore fosse disposto a partecipare all’incontro di mediazione e concordare un piano di rientro che, siglato in presenza del Mediatore, ha valore di titolo esecutivo per i ratei promessi e non pagati nonché, per quanto concerne le spese condominiali, tutti quelli in scadenza durante il periodo del piano di rientro.

Lo strumento della Mediazione, anche in una prospettiva commerciale, è sicuramente più interessante del ricorso ad un Decreto Ingiuntivo, alla luce dei minori costi e rapidità della procedura. Su tale ultimo punto restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Al contempo, lo studio fornisce assistenza ai debitori per valutare la correttezza del credito azionato nei loro confronti e a valutare la possibilità di stipulare dei piani di rientro con i creditori.

Recupero crediti Milano: richiedi una consulenza e assistenza

Specializzato in recupero crediti a Milano e dintorni, l’Avvocato Paolo Corti riceve i clienti che necessitano della sua assistenza nel suo studio di Milano, Corso di Porta Romana 98, previo appuntamento. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri presenti sul sito.