Avvocato per sfratti

Avvocato per sfratti Milano: rivolgiti allo Studio Legale Corti

Necessiti di un avvocato per sfratti a Milano e dintorni? Rivolgiti senza esitare ai professionisti dello Studio Legale Corti a Milano.

Lo sfratto è un provvedimento del Giudice che impone all’inquilino di riconsegnare e rilasciare l’appartamento a lui locato. Previsto all’interno del Codice di Procedura Civile (art. 657 e segg.), esistono due forme di sfratto: “Sfratto per finita locazione” e “Sfratto per morosità”. Inoltre, in talune tassative ipotesi previste all’art. 59 della Legge 392/78 ed a determinate condizioni, è possibile, agire dinanzi al Giudice per ottenere il rilascio dell’immobile, in questo caso si parla di sfratto per necessità.

Lo Studio Legale Corti, grazie alla comprovata esperienza del suo avvocato per sfratti a Milano e dintorni, assiste locatori e i conduttori per ogni problematica inerente i contratti di locazione. In particolare assiste i locatori nell’azione per il rilascio dell’immobile e di recupero del credito dagli inquilini morosi, avviando se necessario procedure di intimazione di sfratto per morosità. Lo studio tutela altresì i diritti dei conduttori ogniqualvolta venga loro intimato lo sfratto pretestuosamente ovvero il pagamento di spese non dovute.

Perché rivolgersi allo Studio Legale Corti in caso di sfratti

Nessuno vorrebbe trovarsi mai nella situazione di subire uno sfratto, né tantomeno di chiederlo. Eppure ci sono delle situazioni in cui lo sfratto appare come l’unica soluzione percorribile. Che sia per morosità o per finita locazione, fondamentale sarà rivolgersi a un avvocato per sfratti che vi aiuti e assista in tutte le fasi del procedimento.

L’Avvocato per sfratti per Milano e dintorni Corti e i suoi collaboratori vantano una comprovata esperienza e competenza nelle questioni legali riguardanti lo sfratto di un immobile. Lo studio offre assistenza e consulenza legale in materia di sfratti,  diritto civile, obbligazioni, contratti e di locazioni di immobili sia ad uso abitativo che commerciale.

Avvocato per sfratti Milano: richiedi una consulenza e assistenza

Specializzato in controversie relative agli sfratti a Milano e dintorni,  l’Avvocato Paolo Corti riceve i clienti che necessitano della sua assistenza e consulenza nel suo studio di Milano, Corso di Porta Romana 98, previo appuntamento. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri presenti sul sito.