Avvocato condominio

Avvocato condominio Milano: consulenza e assistenza legale

Necessiti di un avvocato di condominio a Milano e dintorni? Rivolgiti alla professionalità e alla competenza dello Studio Legale Corti.

Vivere in un condominio significa rispettare regole condominiali precise. Capita però di sovente che molte di queste siano ignorate e che i rapporti tra i condomini diventino molto tesi. In questi e altri casi, per far valere i propri diritti è necessario rivolgersi a un avvocato specializzato in diritto condominiale, proprio come l’Avvocato Corti che assiste con la massima serietà e professionalità sia gli amministratori di condominio sia i singoli condomini che ritengono leso un proprio diritto relativo a questioni condominiali.

Lo studio si pone come punto di riferimento per quanti necessitano della consulenza e assistenza di un avvocato condominio a Milano e dintorni, occupandosi anche delle questioni stragiudiziali per mezzo dell’esperienza di mediatori civili e, laddove non sia possibile risolvere la questione fuori dal giudizio, di assistenza nel relativo processo. Solamente dopo aver studiato e valutato la situazione ed aver ascoltato attentamente le esigenze del cliente, l’Avvocato Corti deciderà con lui se è opportuno e conveniente agire per via giudiziale o meno.

Avvocato condominio: l’importanza di affidarsi a uno specialista

Con riferimento al contenzioso condominiale, lo Studio Legale Corti si pone come avvocato di condominio a Milano e dintorni assistendo i condomini che intendano promuovere causa contro il condominio, impugnare assemblee condominiali, nonché gli Amministratori di Condominio in materia di recupero credito nei confronti dei condòmini morosi, partecipazione a mediazioni, liti passive ed attive.

Inoltre, lo studio assiste i locatori e i conduttori per ogni problematica inerente i contratti di locazione.  In particolare, lo studio assiste i locatori nell’azione per il rilascio dell’immobile e di recupero del credito dagli inquilini morosi, avviando se necessario procedure di intimazione di sfratto per morosità. Lo studio Corti tutela diritti dei conduttori ogniqualvolta venga loro intimato lo sfratto pretestuosamente ovvero il pagamento di spese non dovute.

Avvocato condominio Milano: richiedi una consulenza e assistenza

Esperto in diritto condominiale, l’Avvocato Paolo Corti riceve i clienti che necessitano della sua assistenza e consulenza come avvocato di condominio a Milano e dintorni del suo studio di Corso di Porta Romana 98 a Milano, previo appuntamento. Per fissare un incontro è possibile chiamare ai numeri presenti sul sito.